Chi siamo

La Varvarito Lavori s.r.l. nasce nel 1976 da un’idea di Angelo Varvarito.

Ben presto si afferma sul territorio toscano come una delle maggiori imprese specializzate nelle demolizioni, nel movimento terra e nelle costruzioni stradali.

Da sempre attenta all’ambiente l’azienda nel 1998 inizia, nella propria sede operativa nel Macrolotto industriale di Prato, l’attività di recupero di materiale inerte, proveniente dall’attività di costruzione e demolizione.

L’intento è quello di prevenire la formazione di rifiuti, limitarne il conferimento in discarica e favorirne il riutilizzo per la produzione di materie prime e secondarie impiegabili in altri processi produttivi e creando così una valida alternativa ai materiali  provenienti da cave naturali che risultano sempre più difficilmente reperibili.

L’azienda perseguendo tale obiettivo ha ottenuto nel 2008 la Certificazione ISO 14001(2004) e la certificazione CE, per i materiali prodotti presso l’impianto.

Oggi la Varvarito Lavori s.r.l., grazie anche al giovane impulso dei figli Monia e Franco, attivi nell’Azienda da anni, oltre ad aver ampliato la sua attività ha esteso la propria presenza sul territorio nazionale con cantieri in tutta la Toscana, il centro e il nord Italia.

I commenti sono chiusi.